Consulenza legale
Curriculum Vitae curriculum vitae
 

Ilaria PuglisiL’Associazione offre la consulenza e l’assistenza legale dello Studio Legale dell’Avv. Ilaria Puglisi.

L’Avv. Ilaria Puglisi ha conseguito il titolo di abilitazione alla professione di avvocato a Genova ed è iscritta all’albo dell’Ordine degli avvocati di Genova.

Nel corso della pratica forense l’Avv. Ilaria Puglisi si è specializzata prevalentemente nel contenzioso tributario (ricorsi in materia tributaria IRPEF, IVA, Registro, Tributi locali ecc. avanti Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali e Cassazione) ed ha intrattenuto rapporti professionali con gli Uffici dell’Amministrazione Finanziaria e con le Commissioni Tributarie di Genova, Milano, Torino, Trento, Catanzaro e Roma.

Successivamente nell’esercizio della professione forense, l’Avv. Ilaria Puglisi, oltre al continuo aggiornamento nel campo del diritto tributario, ha acquisito altresì specifica competenza nel diritto civile in genere, occupandosi in particolare di diritto societario, banca borsa e finanza, successioni e divisioni ereditarie, marchi e brevetti, arbitrato, assicurazioni rami diversi, responsabilità promotori finanziari, appalti privati, responsabilità civile, ivi compresa l’infortunistica stradale, condominio negli edifici, separazione personale dei coniugi consensuale e giudiziale, divorzio, recupero crediti, amministrazioni di sostegno, esecuzioni mobiliari immobiliari e presso terzi, sfratti, contrattualistica in genere, mediazione presso organismi privati, Co.re.com e Camere Arbitrali.

Da ultimo, l’Avv. Ilaria Puglisi è stata chiamata a ricoprire il ruolo di Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia, dove occupa la propria competenza e professionalità anche nel settore penale.


Nell’ambito dell’Associazione l’Avv. Ilaria Puglisi mette a disposizione del singolo cittadino/consumatore, delle famiglie e delle imprese la propria maturata esperienza ultradecennale nelle materie di cui sopra, allargando le proprie conoscenze tecniche e professionali ad aree estranee alla propria competenza primaria in collaborazione con gli altri professionisti dell’Associazione nella realizzazione di progetti interdisciplinari (in particolare, gestione delle procedure esecutive e fallimentari).

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CLICCA QUI

<div id="title-form-legale">Consulenza legale</div>