Consulenza finanziaria - settori di attività
Settori di attività Text-Document-24-h-g
 

Flavio Cavallucci

L’Associazione offre la consulenza e l’assistenza finanziaria del consulente finanziario Flavio Cavallucci.


Flavio Cavallucci occupa la propria competenza e professionalità nei molteplici settori finanziari e/o comunque legati allo stesso.


Flavio Cavallucci ha acquisito la propria specialistica competenza presso lo SNARP (Sindacato Nazionale Antiusura Riabilitazione Protestati) di cui il Prof. Francesco Petrino, docente di diritto bancario, economia etica e sovranità monetaria, è Presidente.


Attualmente, Flavio Cavallucci è iscritto all’OAM (Organismo degli agenti e dei mediatori) e all’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni), e svolge attività di promozione di prodotti bancari/finanziari/assicurativi per l’Istituto bancario Credito Emiliano SpA (Credem).


Flavio Cavallucci opera in totale libertà nelle principali branche della consulenza finanziaria ed indipendentemente, aderendo al metodo dell’obbiettività e della prudenza.

Flavio Cavallucci riserva una particolare attenzione alla gestione degli immobili sottoposti a procedura esecutiva, effettuando un’analisi approfondita della posizione finanziaria e delle cause che hanno generato tale situazione.

L’obbiettivo principale, infatti, è quello di assistere a 360 gradi il socio e di trovare la soluzione ottimale per far sì che la proprietà del bene, rimanga allo stesso, e solo in casi estremi, venga ceduta a terzi.

Flavio Cavallucci fornisce, inoltre, adeguate raccomandazioni circa i rischi, le opportunità, i costi delle soluzioni proposte e addiviene all’ottimizzazione delle energie impiegate in funzione del risultato atteso, rispetto a quanto richiesto dal socio.

Le aree d’intervento di Flavio Cavallucci non riguardano esclusivamente la gestione di portafoglio, ma anche altri ambiti quali la valutazione e l’inserimento di beni immobiliari all’interno del portafoglio, la gestione del rischio, l’analisi della reale situazione previdenziale, la consulenza in merito a mutui ed erogazioni, le questioni finanziarie in materia successoria.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CLICCA QUI

<div id="title-form-legale">Consulenza legale</div>